MEDIOEVO ITALIANO PROJECT
" MIP "

Associazione

Nuovo Bando scadenza Settembre 2013. Valutazione di proposte per saggi, articoli e recensioni su argomento libero.

Il Consiglio Direttivo del MIP è interessato a valutare studi e saggi, articoli, schede e recensioni su qualsiasi argomento per il periodo III - XVII secolo (in particolare: cultura, religione, politica e filosofia, archeologia, arte, storia e storia locale) per edizioni monotematiche in formato E-BOOK ed eventualmente a stampa (raccolte di studi e periodici).

Le proposte su argomento libero dovranno comunque riguardare l'Italia, il Mediterraneo, l'Europa. Saranno considerati testi di ampiezza non superiore a 30 cartelle, redatti in una delle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Gli interessati dovranno inviare un riassunto di 200-400 parole per ciascun argomento, allegando un breve profilo personale, via e.mail all'indirizzo: at medioevoitaliano.it.

Scadenza: 15 settembre 2013.

La Segreteria provvederà a comunicare l'esito della candidatura entro il mese di settembre 2013 (si riceverà comunque una risposta per e.mail).

La consegna dei testi dovrà avvenire entro il 30 novembre 2013.

Per qualsiasi ulteriori informazione o comunicazione è possibile contattare la Segreteria utilizzando l'apposito modulo contatti.





© MEDIOEVO ITALIANO PROJECT 2001-2011
www.medioevoitaliano.it